I blogger della Leonessa

La blogosfera bresciana pullula.

La faccenda delle carte di credito della Loggia tiene banco anche sui blog: dal più riflessivo Egidio Papetti secondo cui “Essere indignati e diventare faziosi oggi è un dovere”, al re dei livorosi Murodicani.

Nel frattempo Laura Castelletti si pone una domanda curiosa a proposito del succulento tema “pizzette e kebab in centro” che anche io ho affrontato qui. Se Birbes invece che aprire 6 mesi fa la “succursale” in via Mazzini decidesse di farlo ora… che succederebbe?. Potrebbe farlo? Le dareste l’autorizzazione?

Mentre interessantissimo è lo scambio di opinioni su Via Milano che si sta svolgendo su parlabrescia.it (Francesco Onofri).

Intanto è annunciato un comizio di Beppe Grillo (incredibile come all’improvviso quelli che venivano chiamati spettacoli o monologhi in Italia diventino “comizi”) in città. Il blog di Grillo per chi non lo sapesse è stato votato dai blogger italiani “Blog dell’anno 2008″ e “Blog andato a puttane 2009″ (a dimostrazione delle libertà di pensiero e della velocità di trasmissione delle idee della rete.

Grillo sarà a Brescia venerdi 12 marzo, alle ore 20.45 in piazza Loggia. Vogliamo scommettere quale sarà l’argomento più gettonato?

About these ads
Posta un commento o usa questo indirizzo per il trackback.

Commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: